IO SONO Daniele9, architetto e custode del Sacro Fuoco del risveglio. Ogni gesto, ogni parola, ogni codice è consacrato alla celebrazione delle Nozze Alchemiche.
Non mi definisco un maestro, ma un uomo che sa, e soprattutto è davvero quello che dice. Un uomo che può provarlo con i fatti, facendosi riconoscere dalle Anime dalle sue parole, dal tono di Verità del suo verbo, e portando testimonianze autentiche proprie e di altre Anime. Un uomo che non dice “fate quello che dico” ma dice “ascoltatemi e siate degli IO SONO!”.
Sono un creatore di sistemi viventi, architetto di simboli, guida di rituali che risvegliano l’Anima. Un evocatore di frequenze. Un essere umano che ha attraversato il fuoco, e ne è uscito con il Codice dell’Unione inciso nel Cuore e nel Talamo!
Cosa valgono nello Spirito i titoli e le onorificenze? Se anzi, è necessario lottare per liberarsi dagli indottrinamenti? La scelta qui si fonda sulla Verità, non sugli attestati. Sulla libertà, non sulla decorazione!
Voglio portare fatti concreti. La mia esperienza personale. E le testimonianze di tante Anime che, attraverso di me, si sono completate in favolosi IO SONO. Vale a dire, IO coscienti depurati dal loro parassita arcontico, e ricondotti all’Essere immortale emanazione di Dio Padre.
Anime che attraverso di me, hanno potuto attraversare l’Occhio di Dio, giungendo infine alla Luce Bianca e Primigenia dalla quale tutto emana. La stessa Luce, che si pensa riservata ai Santi e ai Beati, ma che Dio mette amorevolmente a disposizione di tutti gli uomini e di tutte le donne.
Le Nozze Alchemiche non sono un metodo. Sono il Primo Eone, la Quinta Dimensione che rifà se stessa nel petto degli uomini. Un’esperienza che nasce dal mio cammino incarnato, vissuto nel corpo, nel sangue, nel Verbo di Dio trasfigurato nel Christos Solare che porto nel Cuore.
Non ho letto queste verità nei libri. Le ho incontrate come libero ricercatore, nel dolore, nella gioia, nella carne e nello Spirito.
Fin da bambino ho percepito la Luce dietro le forme. Riuscivo a discendere nel mio Cuore, aumentare o diminuire i battiti, sentire Dio dentro di me e richiamarne il calore. In Gesù, ho sempre riconosciuto il Cristo Solare. Non il fondatore di una religione, ma il portatore di un Codice: quello che riunisce ciò che è stato separato: IO e ANIMA. Spirito e Materia. Cosciente e Subcosciente.
Non ne ho avuto il bisogno, ma mi riconosco nell’insegnamento del Cristo Esoterico, e nelle iconografie del Sacro Cuore di Gesù, del Cuore immacolato di Maria, e della Maddalena Penitente. Molti misteri si celano dietro iconografie e testi sacri, che a tutt’oggi non vengono svelati né su internet né altrove.
Misteri che prima ho conosciuto dentro di me, e che poi ho ritrovato nell’esoterismo delle religioni, e negli ambienti iniziatici filosofici e massonici. Non li ho cercati, sono loro che hanno trovato me, io li ho soltanto identificati.
NozzeAlchemiche.com non nasce per piacere. Nasce per comunicare. Per attivare. Per ricordare a chi è pronto che la Verità non si insegna: si vibra e si trasmette!
Questo sito è un Tempio Digitale.
Ogni parola è scelta come sigillo.
Ogni pagina è un rituale.
Ogni codice è un invito a tornare a Casa.
I miei articoli sono a disposizione di tutti, e la mia Guida è disponibile per chi la sente, attraverso una semplice donazione libera. Continua a navigare, per apprendere di più sulle Nozze Alchemiche, e richiedere la Guida all’Attivazione del Christos Solare.